Chi sta guardando Bruxelles da casa, chiede inevitabilmente: UE, cos'è questa democrazia per le elezioni europee? Invece di Manfred Weber (46), rappresentante del PPE, il più grande gruppo del Parlamento europeo, il più potente Per eleggere i funzionari dell'UE, i capi di stato hanno improvvisamente evocato Ursula von der Leyen (60). Il ministro della Difesa tedesco diventerà presidente della Commissione europea. Le offerte speciali nelle stanze sul retro portano la nuova punta e la luce del giorno.
Secondo un rapporto del "Welt am Sonntag" a margine del vertice del G20, i capi di Stato dell'UE hanno deciso che Manfred Weber non sarebbe diventato presidente della Commissione europea. Così, dopo il giorno delle elezioni, un indegno accordo dietro le quinte ebbe luogo tra i capi di stato - da cui Leyen ora emerge vittoriosa. E perché i parlamentari europei non protestano? Probabilmente perché sono pagati per il loro gioco di ruolo, con il quale attribuiscono un mantello democratico all'apparato di sfruttamento dell'UE, spesso molto meglio che nei parlamenti nazionali. Inoltre, un gran numero di parlamentari europei sono squilibrati politici dei parlamenti nazionali, per i quali uno non ha più alcun impiego a casa, e che vogliono spendere un cuscino morbido e ben dotato a Bruxelles. Il perdente è la democrazia europea e spero che la fede finisca. Le elezioni potrebbero portare qualcosa. Per la volontà di oltre 500 milioni di cittadini dell'UE non ha nulla a che fare con la nomina di Leyen. Questa è anche la visione del consigliere nazionale Roland Rino Büchel (53 anni), che siede nel Consiglio d'Europa per la Svizzera.
sgrida. Questo è il modo in cui l'UE si sta lentamente sbarazzando di se stessa.«È una vergogna per gli elettori - perché dovrebbero anche andare alle urne?»,
"Non si può fare affidamento su ciò che è stato detto prima delle elezioni dopo le elezioni"
che, come ha detto lo stesso giorno, si ripete qua o là. è.
Le elezioni europee del 2019 sono finite e in qualche modo tutto e nulla è cambiato: l'SPD perde (di nuovo) chiaramente, i Verdi sono ancora in ascesa e sì, il FDP è ancora lì. Anche le elezioni europee sono sempre più un pericolo di burnout per l'elezione dell'ARD, Jörg Schönenborn, a cui è stato permesso di leggere la prima previsione ieri alle 18:00 di nuovo nelle elezioni di ieri. Oltre all'affluenza elettorale significativamente più alta rispetto al 2014, i Verdi sono i vincitori delle elezioni europee: con il 20,5%, che significa un aumento di quasi il 10% rispetto al 2014, l'ex rivoluzione e partito ecologico è la seconda forza più forte in Germania , Dietro il sindacato, che arriva al 28,9 per cento insieme alla sua piccola sorella bavarese (- 6,4 per cento al 2014). Oltre all'Unione e al partner di GroKo, l'SPD è stato punito in modo appropriato: il 15,8%, o solo l'11,5% di perdite nel 2014, è necessario ottenerlo anche come SPD. L'FDP e la sinistra si collocano ugualmente al 5,5 e al 5,4%, mentre la cosiddetta "alternativa per la Germania" rappresenta un buon 11% dei voti.
Poco prima delle elezioni europee, un video di YouTube è venuto all'occhio del pubblico, che ha avuto un impatto non trascurabile sull'esito delle elezioni in Germania e in particolare ha portato i Verdi a pochi voti, questo nelle elezioni un potente salto verso l'alto fatta. L'attore principale del video è Youtuber Rezo. Il proprietario del canale Rezo-Youtube è l'agenzia di comunicazione Tube One, specializzata nell'influenzare le campagne e che a sua volta fa parte del gruppo Ströer, specializzato in pubblicità.
il Impressum di Rezo-Kanals contiene, tra le altre cose, le seguenti informazioni:
„TUBE ONE ist das Social Influencer Network der STRÖER Content Group.
Angaben gemäß § 5 TMG:
TUBE ONE Networks GmbH
Ströer Allee 1
50999 Köln […]
Responsabile per il contenuto secondo § 55 Abs. 2 RStV:
Mark Lucht
Ströer Allee 1
50999 Köln“
In questo video Rezo del gruppo Ströer e in un video successivo in cui si sono verificati diversi altri Youtuber, CDU, CSU, SPD e AfD sono stati criticati severamente, ma i Verdi, tuttavia, non lo sono. Altrettanto importante è il tema del cambiamento climatico, che è considerato il tema centrale dei Verdi ora neoliberali e sempre pronti alla guerra, anche se il partito abbandona regolarmente i suoi presunti principi ambientali quando si tratta di co-governare. Da piccolo ho distrutto il video CDU, un'intera campagna è stata mimetizzat"Questa è una domenica per il futuro": le elezioni europee del 2019 "Voterò questa volta!"a e realizzata per i Verdi. Nella barca e usato come prestanome c'era lo Youtuber Rezo, che ha una gioventù da collegare attraverso il suo canale Youtube. Quindi ogni manipolazione al momento giusto con i mezzi giusti.
"Scelgo questa volta" .
La piattaforma non partitiana diesmalwaehleich.eu è stata messa online in autunno dal Parlamento europeo in 24 lingue. Era decentralizzato e localmente orientato, cercando di creare reti e coinvolgere gli elettori con informazioni generali e individuali. Inoltre, chiunque abbia formati diversi potrebbe diventare parte attiva della campagna. Citazione del Parlamento europeo sull'iniziativa: Diesmalwaehleich.eu vuole sensibilizzare tutti i cittadini sul diritto di voto e sul futuro dell'Europa:
„Non è sufficiente sperare in un futuro migliore; Questa volta, ognuno di noi deve assumersene la responsabilità.“
Proprio come qualcuno che ha partecipato attivamente a questa campagna, la delusione sarà grande, perché tutti sono d'accordo e le azioni sono nulle dopo le elezioni, perché il detto prima delle elezioni non deve essere applicato dopo.
L'ultima frase, o l'ultima promessa, in realtà dice più di ogni altra: "Perché se ognuno sceglie, tutti vinceranno". Ciò motiva le persone che credono ancora nelle elezioni. Che non è poi venuto fuori, vediamo l'esito delle elezioni al capo della Commissione europea, è semplicemente trattato dopo l'elezione di successo del signor Weber e arriva un nuovo capo sulla sedia, la signora von der Leyen. Non vinceremo tutti e non lo faremo mai. Finché le banche e le società governano i governi, un voto è obsoleto. Ho l'impressione che le élite in Europa si trovino a Bruxelles insieme per formare l'unico governo sovrano che decide sull'Europa nei propri interessi, per le banche e le grandi corporazioni. Ora ha senso che la signora Merkel non voglia più un nuovo mandato e dia anche l'esecutivo del partito. A chi assegna entrambi i posti e chi il Nachvolger non svolgerà alcun ruolo perché i governi dei singoli stati europei sono anche obsoleti, non sono più necessari. Chiunque sia ancora nel gruppo Bilderberger ed Elite è ora a Bruxelles. Purtroppo tutti gli altri politici non ci sono più.
Quelle: https://www.europawahl-bw.de/
Quelle: https://www.europawahl-bw.de/kampagnen_euwahl_19.html